www.immobiliaristavincente.it

TORNA ELENCO ERTICOLI

23/01/2017, 13:18



QUANTO-VALE-UNA-VIDEO-TESTIMONIANZA?


 Per chiunque desideri fare business è ormai imperativo essere in qualche modo unico, l’unicità rende indispensabili.



Per chiunque desideri fare business è ormai imperativo essere in qualche modo unico, l’unicità rende indispensabili.


Da questo concetto parte il mio progetto, una filosofia professionale forte, adattabile a quei pochi in grado di affrontarla e metterla in atto. Tutto questo coadiuvato all’utilizzo di strumenti tecnologici esclusivi, dedicati al solo professionista e dal riscoprire o insegnare nuove competenze per utilizzare in modo nuovo e più efficace esperienze e strumenti già in uso al professionista.  

Questa è la strada per riuscire.

Una delle attività indispensabili in questo senso sono le Video Testimonianze, questo è lo strumento principe, è il punto differenziante tra chi è un vero professionista nella filosofia della rete che oggi è indissolubilmente legata ai Social.


La Video Testimonianza è il passaparola ai tempi della rete, e genererà una immensità di referenze automatiche come nessun altro strumento.


Le regole sono poche, attrezzatura funzionale che oggi equivale ad un buon smartphone e un suo supporto da tavolo, un minimo di competenze e buon senso per posizionare "l’attrezzatura", un software per il montaggio video ed oggi si trova di tutto in rete, una scaletta di base su cui concordare il video, quindi se più sullo stile dell’intervista o sul genere della testimonianza spontanea e, soprattutto, la capacità di capire cosa mette a proprio agio il cliente, cosa più accende il suo interesse nel rilasciarvi la testimonianza e come ottenere da lui il risultato migliore, insomma come un buon regista. Poi si parlerà di montaggio, come vi dicevo oggi i programmi per fare montaggi veloci ed efficaci sono davvero tanti anche se spesso, per chi non si sente troppo portato, appoggiarsi ad un professionista è sempre una buona alternativa. Si può lavorare anche a distanza oggi giorno, tu fai le riprese a Palermo e il tuo tecnico le sistema a Milano e te le pubblica pure.
Insomma è tutto a portata di volontà, la domanda che ci si deve porre in questi casi è: Quanto vale una Video Intervista?
Oggi in social, con pochi clic, potete raggiungere milioni di persone ed in modo mirato e profilato, nessuna rete televisiva può fare altrettanto. Con 10€ potete essere visti da migliaia di persone in un luogo specifico, entro una fascia d’età specifica. 

Quanto vale tutto questo? ve lo dico io MOLTISSIMO!


Non siete convinti di potercela fare? Non pensate di trovare terreno fertile tra la vostra clientela? Pensate che non vi permetteranno di riprenderli?
Alcuni saranno contrari, ci sta,  ma non saranno la maggioranza, se avete fatto un buon lavoro per loro, oltre a pagarvi come giusto, vi saranno grati. In ogni caso se aveste dubbi vi lancio una sfida, scrivetemi in risposta a questo articolo oppure in privato su consulenze@lucaboscardelli.com e parlatemi della vostra situazione e di cosa non vi convince. Ci sono delle strategie utili a rendere appetibile il rilasciarvi una video o foto testimonianza. Magari verrò a trovarvi in ufficio, 
e con voi dai vostri clienti per passare dalla teoria ai fatti, dare l’esempio è sempre il miglior modo di trasferire una competenza! [P.s. No, non vengo gratis]
Vi lascio la video testimonianza raccolta da uno dei miei clienti, i titolari di una agenzia immobiliare di Treviso, la Gabetti di Treviso Centro Che, come sempre, ringrazio per la disponibilità.
Buona visione: http://www.youtube.com/watch?v=WpMo0FPN6C8
#LucaBoscardelli #superconnettore #ImmobiliaristaVincente #casa #immobili #edilizia



1
I

#ImmobiliaristaVincente è proprietà di Luca Boscardelli via D. A. Fumano 12, 37069 Villafranca di Verona (VR) P.iva 04731420235

 

PRIVACY POLICY INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PRIVACY POLICY DEL SITO

Create a website