www.immobiliaristavincente.it

TORNA ELENCO ERTICOLI

03/01/2018, 02:05

AGENTI IMMOBILIARI, fimaa, fiaip, remax, re/max, mike ferry,



PESCATORI-ORIENTALI-E-OTTIMO-MARKETING


 Molto spesso i gesti più semplici della quotidianità sono il miglior esempio di buon business, basta coglierli.



Ecco quella che secondo me è la rappresentazione di un buon progetto di business. 
Prima inizi a progettare il percorso adatto ai tuoi clienti ( i pesci) devi arrivare dargli ciò che gli serve e in un modo che gli sia davvero pratico e utile, che li soddisfi (arrivare al cibo migliore e più abbondante). 

Poi realizzi tutta la struttura, reale o virtuale che sia, perché i clienti ti incontrino e facciano il percorso previsto. Una volta che la macchina si dimostra efficiente non devi costruirne altre 100, basterà riattivare ogni qual volta è necessario il meccanismo già fabbricato (mettendo nuovo mangime) e raccogliere.
Se il pescatore dovesse costruire una trappola per ogni singolo pesce pescato, non finirebbe mai. 
MA ATTENTI ALLA CORRETTA METAFORA, ricordate che nel business non pratichiamo uno sport olimpico, non parliamo dei 100mt alla Bolt, il miglior risultato in questo caso non si ottiene con il massimo dello sforzo. Il miglior risultato in questo caso è il massimo volume possibile con il minor sforzo (in termini di tempo e denaro), perché quando sei arrivato a prendere il pesce, ad ottenere il tuo incarico di vendita o di ricerca immobiliare, avete fatto qualcosa di straordinario avete guadagnato la fiducia dei clienti, ma non avete ancora soddisfatto le loro esigenze, e per quello serve energia e tempo.


#LucaBoscardelli #superconnettore 
www.lucaboscardelli.com www.immobiliaristavincente.it 


Vai al video Fb→ VIDEO





1
I

#ImmobiliaristaVincente è proprietà di Luca Boscardelli via D. A. Fumano 12, 37069 Villafranca di Verona (VR) P.iva 04731420235

 

PRIVACY POLICY INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PRIVACY POLICY DEL SITO

Create a website