www.immobiliaristavincente.it

<<< HOME

unnamed

>>REGISTRATI<<

GRATIS

Sei già registrato?

>>ACCEDI AL TUO ACCOUNT <<

 

iRealtors, cos'é? 

Fruibile da qualsiasi Pc, smartphone e Tablet per validazione digitale dei contratti, avvisi automatici promemoria scadenze, servizio in Cloud per avere tutta la documentazione delle pratiche sempre con te e molto altro ancora.

 

METTI IL TURBO ALLA TUA AGENZIA

Con iRealtors puoi fare sottoscrivere e firmare i contratti, ad esempio un contratto di locazione, direttamente da Pc, tablet o smartphone. Come? In modo semplice e veloce. Vediamo nel dettaglio:

 

Come per tutti gli altri contratti/moduli, dovrai procedere alla compilazione dello stesso inserendo tutti i dati dei contraenti nel modulo del contratto specifico. Prendiao per esempio un contratto di locazione, una volta inseriti i dati dei contraenti, procedi alla validazione dello stesso e alla firma elettronica. Ci sono due tipi di firma: La firma in locale permette di far firmare i clienti direttamente sul proprio Pc, tablet o smartphone, la firma remota permette invece ai clienti di ricevere una e-mail per procedere alla sottoscrizione, dovunque essi si trovino e in momenti diversi, eliminando la necessità di appuntamenti concordati e spostamenti. In entrambi i casi si riceverà un SMS di autenticazione della firma.

Una volta completato questo passaggio, in un’apposita sezione dell’App potrai allegare il modulo APE  e la visura catastale e registrare il contratto con un semplice click. Il nostro back-office riceverà in automatico i tuoi documenti, procederà allo screening degli stessi e quindi li invierà all’Agenzia delle Entrate per la registrazione.

Una volta completato il processo, troverai il contratto di locazione registrato all’interno del tuo cloud oltre che riceverlo via email. 


Ma puoi utilizzare iRealtors anche per far sottoscrivere contratti per il conferimento di incarichi di vendita, locazione o di ricerca, e anche per redigere e sottoscrivere contratti preliminari.

 

La modulistica di iRealtors è ottimizzata per rispondere ad ogni esigenza, è possibile predisporre un infinito numero di "clausole personalizzate" aggiungibili con un click ai contratti ogni qual volta si presenti la necessità di farne uso, certi di averla pensata e articolata nel modo migliore senza lanciarsi nell'improvvisazione durante una trattativa e senza il rischio di "scarabocchi".

Per amministratori e collaboratori d'agenzia è una sicurezza sulla qualità del contenuto contrattuale.

Ma è anche possibile anche scrivere una clausola aggiuntiva al momento, senza nessun limite.

Desideri lavorare con la tua modulistica abituale, non ci sono problemi, se risponde a tutte le specifiche di norma, la digitalizzeremo solo per te.

 

Da ora in avanti, qualsiasi siano gli impegni dei tuoi assistiti, con iRealtors puoi redigere e far sottoscrivere contratti e modulistica in pochi click e con tanto di ente terzo riconosciuto a garantire e certificare la validità del contratto e degli accordi presi, una sicurezza per voi e per i vostri clienti.

Registrati per provarlo gratuitamente, lo staff di iRealtors ti accompagnerà durante tutta l'esperienza da tel. 02.94.75.80.51 o su info@irealtors.it

 

E ricorda, è Innovazione solo quando è davvero utile.

#LucaBoscardelli

#ImmobiliaristaVincente è proprietà di Luca Boscardelli via D. A. Fumano 12, 37069 Villafranca di Verona (VR) P.iva 04731420235

 

PRIVACY POLICY INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PRIVACY POLICY DEL SITO

Vai alla Privacy Policy

Create a website